Iscrizioni

Scarica GRATIS e leggi i primi 4 capitoli della guida di Vivere Filippine

book_vf

Per ricevere GRATIS i primi 4 capitoli del mio e-book/guida turistica su come fare per trasferirsi nelle Filippine, devi iscriverti alla mia newsletter compilando il modulo che trovi qui sotto inserendo il tuo nome e la tua migliore e-mail e riceverai il tutto nella tua casella di posta immediatamente.

Stai pure al sicuro che non condividerò i tuoi dati con nessuno nel pieno rispetto della tua privacy.


ISCRIZIONI

* indicates required

Vivere Filippine utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per essere in contatto con l’utente e per fornire aggiornamenti e marketing. Fateci sapere tutti i modi in cui vorreste avere nostre notizie:

Puoi cambiare idea in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento iscrizione nel piè di pagina di qualsiasi e-mail che ricevi da noi o contattandoci a marcofil79@gmail.com. Tratteremo le tue informazioni con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito Web. Facendo clic di seguito, l’utente accetta che potremmo elaborare le informazioni dell’utente in conformità con questi termini.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.